CLASSE 1: Resistente a deboli piogge ma non a prolungate esposizioni all’acqua. Prodotti che utilizzano cerniere tradizionali.

CLASSE 2: Resistente in caso di pioggia, getti d’acqua. Sistema di chiusura con cerniera water resistant.

CLASSE 3: Resistente in caso di forti piogge, getti d’acqua. Utilizzo di cerniere water resistant e/o calotta di protezione.

CLASSE 4: Impermeabilità alta da permettere il galleggiamento. Questa è la prima classe che si intende veramente impermeabile (waterproof). Resistente a forti pressioni d’acqua. Sistema di chiusura Quick Proof con la presenza di cerniere water resistant esterne e/o valvola. Adatto ad usi impegnativi, professionali ma anche per tutte le attività Outdoor.

CLASSE 5: Impermeabilità alta da permettere il galleggiamento. Massimo grado di protezione all’acqua. Resistente a forti pressioni d’acqua. Sistema di chiusura Quick Proof senza cerniere esterne. Adatto ad utilizzi impegnativi, professionali e per lunghissime esposizioni all’acqua (Speleologia, Canyoning, Rafting, etc).

CLASSE 6: Impermeabile all’acqua fino a 6 mt. di profondità. Questa è la prima classe che si intende veramente idonea all’immersione. Il sistema di chiusura Quick Lock è studiato per utilizzi professionali ma anche per attività impegnative come Speleologia, Canyoning, Rafting, Canoa o semplici attività Outdoor. Si raccomanda l’utilizzo di sacchetti disseccanti per evitare la formazione di condensa che può danneggiare strumenti elettronici.

CLASSE 7: Massimo grado di impermeabilità fino a 50 mt. di profondità. Il sistema di chiusura Deep Lock è studiato per utilizzi professionali ma anche per attività impegnative come Subacquea, Speleologia, Canyoning, Rafting, Canoa o semplici attività Outdoor. Si raccomanda l’utilizzo di sacchetti disseccanti per evitare la formazione di condensa che può danneggiare strumenti elettronici.

XNAUTICA STORE - VENDITA ONLINE DI ACCESSORI PER LA NAUTICA

Ancoraggio e ormeggio ,ancore, musoni, cubie, cime, catene, attacchi girevoli, giunti per ancore, ammortizzatori, remi, parabordi, boe, gavitelli, arganelli manuali e verricelli elettrici. Sicurezza e manutenzione nautica, salvagenti, zattere, tender, abbigliamento tecnico, avvisatori acustici, segnali di soccorso omologati, kit pronto soccorso, estintori, vernici, isolanti, detergenti. Accessori idraulica, pompe a mano, doccette, tappi scarico, pompe di sentina, autoclavi, raccorderia, filtri, prese a mare e valvole. Impianto elettrico per la nautica, fanali, plafoniere, torce, batterie, prese, fili, spine banchina, stacca batterie, fusibili, passacavi, premistoppa, pannelli di comando, carica batterie, ripartitori di carica e inveter. Accessori motonautica, anodi sacrificali, supporti motore, timonerie, flap, marmitte, candele Ngk, eliche, giranti, serbatoi carburante e serbatoi acqua potabile comprensivi di livelli elettrici o meccanici, amperometri, contagiri, livello carburante e spidometri. Accessori per la vela nautica, bozzelli, pastecche, lande, stecche vela, rotaie, carrelli, avvolgi fiocco, timonerie lewmar nautica, gradini per alberi, tangoni, stick, winch e maniglie winch, stopper e strozzascotte. Accessori copertacavi, sartiame, impiombature, terminali, redance, arridatoi, grilli, moschettoni, passi uomo, oblò, tappi imbarco, portelli, anelli, golfari, prese aria, alza paglioli, bitte, candelieri, corrimano, grilli, maniglie, porta canne, pulpiti, scalette e tendalini. Accessori navigazionebinocoli, bussole, carte nautiche, ecoscandagli, luci di via, radio am/fm, strumentazione meteo come barometri, igrometri, orologi, timoni e volanti. Accessori gommoni, basette, porta tendalino, bitte, porta scalmo, maniglie, passacorda, reggicorda, passaremo e musoni di prua. Un mondo di accessori per la nautica.

ItalianEnglish